Media kit


Compila subito il form per richiedere la tua copia del Media kit in formato PDF.


Company profile

iNformazione iNdipendente iNtorno a Te



Era il 7 dicembre del 1979 quando veniva distribuita in edicola la prima copia del Giornale di Merate: “Nuovi treni sulla Lecco-Milano” notiziava uno degli articoli principali che annunciava un’implementazione della tratta a tutti i fiduciosi pendolari che ogni mattina partivano dal cuore della Brianza per l’affollata città metropolitana.

Aveva così inizio il lungo viaggio che ha portato alla fondazione nel 1994 di Dmedia Group, società che si occupa di comunicazione e a cui fa capo iNetweeK, il Primo Circuito di Media Locali in Italia.

Con 58 testate locali, il Circuito vanta ogni settimana una tiratura totale di 590.500 copie diffuse in 6 regioni: Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Toscana, per un totale di oltre 3 milioni di lettori settimanali.

All’interno di 43 redazioni, oltre 600 autori giornalistici si dedicano quotidianamente alla realizzazione delle versioni cartacee e digitali e una forza vendita di ben 130 agenti commerciali dà sostegno alle concessionarie pubblicitarie del gruppo.

Ad arricchire l’offerta i portali verticali: Guidaairistoranti.com - da cui ogni anno nasce la guida cartacea insertata e distribuita con i giornali del Circuito, Tantiaugurimamma.it - un’iniziativa che vede coinvolte le mamme e le scuole, Goarancio.it- il contenitore delle edizioni Go dedicate al turismo, Rigagialla.it- il motore di ricerca per le attività commerciali, Eventi-netweek.it- con tutti gli appuntamenti locali e Comincom.it - il marketplace ricco di offerte geolocalizzate. Completa la vocazione digitale un database profilato che ad oggi conta oltre 195.500 iscritti alle newsletter.

Il Circuito cura anche pubblicazioni come editore e per conto terzi, occupandosi sia della parte redazionale che di quella commerciale, e lavora in qualità di concessionaria e di ufficio stampa seguendo la comunicazione di enti, associazioni e aziende private.

Dalla carta al web agli eventi locali: grazie alla sua presenza capillare iNetweeK raggiunge i lettori nelle piazze e li accompagna anche durante i più importanti eventi territoriali, oltre 140 soltanto nell’ultimo anno.

Questi i tanti strumenti che caratterizzano il circuito editoriale iNetweeK per un obiettivo sempre costante nel tempo: raccontare, informare e dare voce ai fatti.


TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE